Weekend in coppia, con gli amici o da soli!
- Davide Corona
- 29 apr 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 21 mag 2020
Cercate un’idea speciale per passare il fine settimana con la vostra dolce metà? Nulla è più romantico che un weekend in barca a vela in coppia guardare le stelle dal ponte. E perché non farlo con gli amici invece? Dimenticate le stelle, alzate il volume e godetevi la festa! Se invece siete da soli salite a bordo e tornate a casa con tanti nuovi amici...ancora meglio se si tratta di un weekend in flottiglia!

8 Motivi per fare un weekend in barca a vela:
Che siate single, in coppia, in compagnia di amici o una famiglia è un’occasione diversa per conoscere nuove persone e godersi un fine settimana in totale relax;
Rigenererete il corpo facendo il pieno di aria pulita, di iodio per i polmoni, di vitamina D per le ossa e sgombererete la mente da tutti i pensieri.
Mollare gli ormeggi e allontanarsi dalla terra ferma vi farà sentire leggeri.
Provete l’emozione di stare al timone e di manovrare. Per chi è alla prima esperienza, un weekend in barca è il modo migliore per avvicinarsi al mondo della vela.
Scegliete l’esperienza che più vi piace e coltivate le vostre passioni a bordo. Tantissime sono, infatti, le proposte da selezionare in base alle attività: da un weekend di vela-trekking, allo yoga, alla cucina tutto all’insegna dello dello star bene.
Ci sono eventi che vissuti dalla barca hanno tutto un altro sapore. Un fine settimana per festeggiare un compleanno, un addio al celibato/nubilato o una ricorrenza, sarà un perfetto connubio tra relax e festa, tra intimità e goliardia, tra novità ed emozione!
In primavere ed estate durante i ponti festivi, un week end in barca a vela sarà un ottimo modo per cominciare ad assaporare il mare e l’estate.
Invece un weekend in barca a settembre o ottobre vi farà sentire ancora in vacanza. Il caldo non afoso, l’acqua tiepida e la brezza di mare vi faranno compagnia e renderanno graduale l’impatto con la quotidianità e con il nuovo anno lavorativo che vi aspetta.
Comments